News

SOSTITUISCI LE TUE FINESTRE IL 65% CON ISAM LO DETRAI PAGANDO IN 24 MESI A TASSO ZERO

SOSTITUISCI LE TUE FINESTRE IL 65% CON ISAM LO DETRAI PAGANDO IN 24 MESI A TASSO ZERO

Fino al 31 dicembre 2017 è valida la detrazione del 65% sulle spese sostenute per la sostituzione delle vecchie finestre di casa.
ISAM ti dà l'opportunità di pagare in 24 rate mensili senza alcun interesse e si occupa dell'inoltro della pratica all'ENEA. 
Sostituisci le tue finestre senza opere murarie con delle nuove finestre ISAM  in legno  e  in legno/metallo  e usufruisci della  promozione iPad omaggio  

VADEMECUM PER LA DETRAZIONE D’IMPOSTA 65% La detrazione è valida per la sostituzione di finestre e porte d’ingresso già esistenti (e non come nuova istallazione). È da suddividersi in 10 anni. Per usufruire di questa opportunità il richiedente deve:  pagare le fatture tramite specifico bonifico bancario, conservare le fatture e le ricevute di pagamento, conservare la dichiarazione dei valori termici delle nuove finestre emesse da ISAM, conservare il calcolo dei valori termici delle vecchie finestre emesso da ISAM, ed entro 90 gg. dalla data di fine lavori effettuare l’invio della richiesta all’ENEA (allegato F). Questa comunicazione, se il cliente lo richiede, può essere effettuata anche da ISAM. In tal caso è necessario che entro 30 gg. dall’emissione della fattura finale il cliente si metta in contatto con la persona incaricata in ISAM per l’elaborazione  di tutti i dati e documenti necessari. Consegnare i documenti al commercialista per la redazione della dichiarazione dei redditi.

Per maggiori informazioni